Problema con Photoshop elements 13


buongiorno,

 

premetto che ho un macbook pro equipaggiato con osx yosemite e che ho acquistato photoshop elements 13 dallo store.

 

l'installazione è andata bene. quando ho aperto il software ho constatato che il pacchetto per video e quello di organizer delle foto funziona bene mentre quando apro o cerco di passare photoshop elements per il fotoritocco mi appare il seguente messaggio:

"please do not launch application within application package. instead, please launch adobe photoshop elements 13&...from applications folder"

 

che dovrei fare?

grazie chi mi darà una risposta soddisfacente che risolva tutto.

 

saluti,

gianky

sorry inconvenience.

please try out instructions mentioned in article:

editor not start | mac app store version , see if helps.

 

thanks,

anwesha



More discussions in Photoshop Elements


adobe

Comments

Popular posts from this blog

Soustraire une selection

After Effects: could not find dvaeve_dialogs.txt

Illustrator cs6 "Invalid Serial Number"