Scorrettezza di Adobe
e' dal 20 marzo che non riesco ad attivare lightroom 6 comprato con licenza perenne (no cc) e vengo rimandato di continuo ai forum internazionali senza ricevere risposta precisa. mi avete promesso di essere contattato direttamente dal support team di adobe senza nessun risultato. ho chiesto il diritto di recesso per avere la restituzione dei soldi spesi senza avere alcun modo di esercitare questo mio diritto. possibile che in italia non ci possa essere un interlocutore con cui parlare direttamente?
non mi sembra una grande dimostrazione di serietà da parte di adobe anzi mi meraviglio che una grande casa di prodotti informatici sia così poco sensibile alle esigenze dei clienti. che esista questa difficoltà da parte della clientela mi è stato confermato dall'ultimo numero della rivista fotografare nella quale non fate una bellissima figura nel servizio giornalistico che indica ai lettori quali alternative possibili lightroom viste le lamentele dei clienti.
spero di essere presto smentito da un vostro ormai non più sollecito interessamento.
remo lanzoni
More discussions in Downloading, Installing, Setting Up
adobe
Comments
Post a Comment